*

francesca woodman

3 thoughts on “*

    1. anni fa ho visto anche una sua mostra. non mi colpì particolarmente, se non in alcune foto. colpisce per l’età che aveva quando faceva le foto, questo sì.
      a vederle ora mi piacciono di più.
      probabilmente, come per tutte le cose, devo abituarmici per farmele piacere. di primo impatto difficilmente mi colpisce qualcosa.

      Mi piace

      1. Colpisce per l’età in relazione al “tema” sviluppato: non c’è ombra di dubbio…

        Una persona complessa che ha trovato il suo modo di esprimere il suo io. Anche se l’influenza genitoriale ha contributo penso…
        Pare che uno dei suoi genitori fosse fotografo, non vorrei sbagliare…o comunque degli artisti…

        Molto bello quel blog di cui hai posto il link, ho notato che lo segui …

        ciao
        .marta

        Mi piace

Rispondi

